15.4 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Audi TT S Line Competition

    E’ sinuosa, sportiva, affascinante e grazie al pacchetto S Line Competition, diventa ancora più cattiva: la nuova Audi TT punta al futuro, grazie ad una linea disegnata dal vento.

    Sono tanti i particolari che rendono cattiva la nuova Audi TT S Line Competiion

    Dai cerchi in lega da pollici, Blade Design, con pneumatici 245/35, al nuovo frontale che incorpora l’inedita mascherina single frame, alle calotte degli specchietti retrovisori che inglobano un diffusore verniciato in nero, alla mascherine dei terminali di scarico cromate in nero, parlare di sportività al cospetto della TT S Line Competition, è più che adeguato. 

    Se ciò non bastasse, un vistoso alettone posteriore fisso, contribuisce a rendere la cosa della bella coupé tedesca ancora più minacciosa, mentre internamente, tante le raffinatezze presenti su questa sportiva: dai sedili con schienale punzonato, ai supporti lombare a regolazione elettrica, dal volante sportivo S Line appiattito nella parte interiore, all’Audi Virtual Cockpit, accomodarti all’interno della TT S Line Competition, è un vero e proprio viaggio emozionale. 

    L’Alcantara riveste sedili e braccioli,mentre in alluminio spazzolato, sono i rivestimenti delle bocchette di aerazione.

    Cuore della nuova Audi TT S Line Competition, è un potente motore quattro cilindri da 2 litri, con tecnologia TFSI, da 230 cavalli, abbinato ad un cambio manuale a sei marce o in alternativa al classico cambio automatico doppia frizione S Tronic

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie