15.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Audi RS7-R Sportback by ABT

    Audi RS7-R Sportback è un missile dopo esser caduta nelle grinfie della ABT Sportsline 

    Il tuner ufficiale della casa dei quattro anelli ha deciso di rendere ancora più veloce, performance ed esclusiva un modello di successo: la nuova Audi RS7-R Sportback by ABT è un fulmine in grado di tenere testa alle supersportive europee e non solo

    Siamo in presenza di un vero e proprio bolide in virtù di un V8 da 4 litri TwinTurbo con una potenza di 730 cavalli e di una coppia massima di 920 Nm.

    Impiega soli 3 secondi per bruciare con partenza da fermo i 100 km/h per poi toccare una velocità massima pari a 320 km/h.

    Completa il quadro la trazione integrale permanente con differenziale autobloccante e trasmissione automatica doppia frizione ad otto rapporti con modalità sequenziale e paddle al volante.

    La potentissima Audi RS7-R Sportback sarà prodotta in soli 125 esemplari, tutti esclusivi e completamente personalizzabili

    Se la potenza è nel DNA del modello, stessa cosa può dirsi per la bellezza.

    La carrozzeria è caratteristica per la sua ricerca costante dell'aerodinamica.

    Un esempio è l'aggiunta dello splitter anteriore in carbonio e l'estrattore posteriore, che va a separare i terminali di scarico ovali e dark.

    Per entrare in possesso di una Audi RS7-R Sportback by ABT Sportsline occorrerà mettere in preventivo una cifra ben superiore a quanto richiesto per il modello di serie!

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie