11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Audi ed H-Farm – Un futuro sostenibile

    Audi ed H-Farm un binomio che si concretizzerà anche nel 2021. 

    L'evoluzione del lavoro è determinante non soltanto nella crescita della società ma anche nel futuro di un grande gruppo: in questa ottica va inquadrata l'importante intesa tra Audi ed H-FARM che si rinnova.

    Sin dal 2018 diversi sono stati gli eventi condivisi tra Audi ed H-Farm , due realtà che hanno portato avanti lo spirito del Corporate Social Responsability.

    Tra le occasioni più importanti l'iniziativa denominata Tech for Humans, organizzata da We Are Tomorrow, dove diversi esperti hanno potuto condividere visioni ed idee per un futuro migliore e più sostenibile.  

    Ecco che focus sulle opportunità offerte dal digitale e dalle più moderne tecnologie, orientate ai bisogni dell'uomo sono tra i punti analizzati da marchi importanti nel panorama automobilistico mondiale.

     Tra i protagonisti degli interventi anche gli studenti di Audi We Generation, progetto che vede il coinvolgimento di 5 studenti universitari guidati nell'occasione dal mentor Tudor Laurini, content creator in arte Klaus.

    Ma cosa è in realtà H-FARM e quali gli obiettivi futuri che si pone di raggiungere con Audi ?

    E' un luogo dove, attraverso il lavoro e la passione, si cerca di anticipare il futuro, dove l'apertura mentale e la formazione aprono la mente verso cambiamenti futuri.  

    Audi Italia è così onsapevole di come formazione e apertura al cambiamento siano asset fondamentali per il progresso tecnologico.

    La collaborazione tra Audi e H-FARM continuerà anche nel 2021 per la creazione di nuovi valori guida.  

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie