11.1 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Nuova Audi A3 Sportback Admired

    Si rinnova nell’estetica, contenuti e gamma, l’ Audi A3 Sportback , auto che rappresenta per il marchio tedesco, un vero e proprio best seller. 

    Si tratta del modello più venduto dal 2013 ad oggi, la nuova Audi A3 Sportback , cresce nelle dotazioni, con una digitalizzazione e connettività mai esplorata prima. 

    In occasione di questo piccolo ma evidente facelift, la A3 Sportback può essere arricchita nella dotazione scegliendo l’allestimento Admired, pacchetto che comprende oltre a diversi elementi estetici del kit S Line anche un nuovo paraurti e calandra, griglia radiatore in nero lucido, nuovi listelli sottoporta e spoiler posteriore. 

    Contribuisce a renderla ancora più futuristica, i gruppi ottici full LED con luci di direzione, posteriori, dinamiche. 

    Internamente spicca il sistema di navigazione satellitare MMI Plus con MMI Touch, la nuova strumentazione digitale Audi Virtual Cockpit ed un nuovo sistema di infotainment dotato di connessione gratuita Audi Connect per tre anni. Per quanto concerne la dotazione di accessori, la nuova Audi A3 Sportback Admired vanta il cruise control, retrovisori elettrici e ripiegatili, sistema di ausilio al parcheggio, climatizzatore bizona automatico. 

    La gamma motori comprende il 3 cilindri mille TFSI da 116 cavalli e 200 Nm di coppia massima, il quattro cilindri da 1,5 litri e 150 cavalli ed il due litri sempre TFSI da 190 cavalli e 320 Nm di coppia massima. Per le unità Diesel, presente il millesei TDI da 116 cavalli ed il 2 litri TDI proposto nella duplice potenza, 150 e 184 cavalli.

    Marco Lasala

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie