16.8 C
Napoli
lunedì, 06 Maggio 2024
  • Suzuki Jimny autocarro omologazione n1

    Suzuki Jimny arriva nuovamente in Europa in versione Autocarro, categoria n.1

    Il caratteristico fuoristrada che sin dal suo lancio nel 2018 ha conquistato una larga fetta di pubblico alla ricerca di un modello differente rispetto alla media, vive una nuova evoluzione con la versione autocarro: Suzuki Jimny ritorna così sul mercato italiano.

    Un ampio vano bagagli con pianale piatto e rete divisoria in grado di garantire una perfetta sicurezza di carico.

    Suzuki Jimny in versione autocarro offre due comodi posti…

    Importanti le prestazioni off-road assolutamente interessanti, frutto di tanti piccoli particolari significativi come il telaio a traliccio, gli angoli caratteristici, le sospensioni a ponte rigido con 3 bracci, il motore longitudinale e la tradzione 4×4 ALLGRIP dotata di riduttore. 

    Un fuoristrada duttile con un'ampia capacità di carico, addirittura più importante rispetto al modello precedente, con un fondo piano utile per una migliore praticità.  

    Il livello di sicurezza viene confermato con sistemi come il Dual Sensor Brake support, l'Hill Hold Control e l'Hill Descent Control. Prevista anche l'eCall ossia la funzione di messaggistica di emergenza in caso di collisione.

    Suzuki Jimny ancora una volta si dimostra una scelta strategica molto interessante per il brand nipponico.

    Un'auto che ha saputo ben interpretare l'interesse degli appassionati per un modello autentico, sicuro e confortevole anche nella versione autocarro. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie