11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • MyFord Mobile

    Arriva dalla Ford una nuova applicazione particolarmente interessante per i fruitori di veicoli elettrici della casa dell’ Ovale Blu: il MyFord Mobile.

    E’ dedicato a tutti coloro che possiedono uno smartwatch ed è in grado di fornire indicazioni utilissime in merito all’utilizzo della propria Ford Elettrica, perché l’app MyFord Mobile mostra da remoto, numerose indicazioni inerenti gli ultimi viaggi effettuati.

    Capita spesso a chiunque viaggi parecchio, di dimenticare dove ha parcheggiato la propria auto; ora con l’app MyFord Mobile, sul proprio smartwatch, grazie all’interfaccia con Google Maps, verrà mostrato il percorso più breve da fare per raggiungere la propria Ford Elettrica. 

    Ma non finisce qui, perché sullo smartwatch possono esser visualizzati dati quali il consumo di energia, la distanza percorsa, l’efficienza dei freni e addirittura la propria performance di guida.

    Quest’ultima è visualizzata attraverso delle foglioline ed indica la capacità del guidatore di avere una guida efficiente: velocità di crociera costante, accelerazioni moderate, utilizzo dei freni costante e senza brusche frenate. 

    Disponibile per IOS e Android, l’app MyFord Mobile è scaricabile attraverso l’App Store e Google Play.

    a cura di Marco Lasala

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie