16.9 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Alfa Romeo Stelvio MY 2020

    Alfa Romeo Stelvio è un SUV vincente!

    Presso le concessionarie Alfa Romeo avranno la possibilità di mostrare al pubblico la nuova gamma del SUV di casa Alfa, lo Stelvio .

    Le novità sono diverse, tutte improntate alla sicurezza ad al piacere della guida. Ed ecco che fa il suo esordio il sistema ADAS di livello 2, perfetta sintesi tra il piacere di guida e l’assistenza.

    Ed ecco ancora il nuovo   infotainment, semplicemente intuitivo e l’inedito Alfa Connect 8,8” Multitouch. Viene così rivalutata l’interfaccia uomo – macchina pur se non si tralascia l’accoglienza degli interni con l’uso di nuovi materiali, una diversa organizzazione degli spazi: il tutto sempre diretto a dare una certezza: il piacere di guidare un’Alfa.

    La nuova gamma prevede sigle storiche per l’Alfa, come la gamma “Super”, la “Sprint”, la “Veloce”, la “Ti”: ognuna con una identità ben precisa ma con un solo traguardo: la guidabilità ed il confort Alfa Romeo.

    Chi oggi sceglie Stelvio non è disposto a nessun compromesso, perché per l’Alfa Romeo il comfort significa piacere di guida per chi impugna il volante ed esperienza appagante per chi siede sul divano posteriore.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie