9.2 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Alfa Romeo Giulia MY 2020

    Alfa Romeo annuncia l'ultimo restyling della Giulia . 

    Diverse le novità ma tante anche le conferme, quattro le versioni proposte della nuova Alfa Romeo Giulia : Super, Sprint, Veloce e Quadrifoglio.

    La potentissima versione sovralimentata sarà affiancata dalla versione Ti.

    La Giulia Super è caratterizzata da fari bi-xeno da 25W che appaiono caratterestica di riferimento del nuovo restyling.

    Importanti anche i cerchi in lega da 17″,il  climatizzatore e specchietto retrovisore interno elettrocromico. In termini di sicurezza importante è l'assistente alla frenata di emergenza attiva (AEB) ed il sistema di avviso di cambio di corsia.  

    Per ciò che concerne il sistema di infotainment spicca il display centrale da 8.8 pollici, con supporto Apple CarPlay e Android Auto : la Giulia Sprint presenta  i pacchetti Driver Assistance e Convenience, oltre ai cerchi in lega da 18 pollici.

    L'anima sportiva emerge  la pedaliera sportiva in alluminio, il volante sportivo in pelle con comandi ed il pulsante di avvio integrato.  La versione Veloce è caratterizzata da cerchi in lega da 19 pollici, badge Veloce e la griglia triangolare color nero. 

    La versione Quadrifoglio , ha alcune varianti aggiuntive rispetto a quella Veloce.  

    Elementi caratteristici sono Quadrifoglio verde posto sul profilo laterale, le sospensioni sportive attive e le pinze freno nere e i poggiapiedi sportivi in alluminio.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie