13.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Alfa Romeo Giulia e Stelvio MY22

    Alfa Romeo Giulia e Stelvio MY22 si aggiornano nei contenuti e dotazioni. 

    Se lo stile non subisce modifiche per via di un perfetto e ancora valido appeal cambiano i contenuti e gli allestimenti: Alfa Romeo Giulia e Stelvio MY22 puntano sul puro piacere di guida e divertimento. 

    Sia lo Sport Utility Vehicle che la berlina sono stati aggiornati nei contenuti con una dotazione di accessori particolarmente ricca che si rivolge a un pubblico attento alla sicurezza, all’immagine e alla connettività. 

    Alfa Romeo Giulia e Stelvio MY22: nuovi allestimenti 

    Cinque differenti configurazioni e allestimenti per due modelli che rappresentano ad oggi l’intera gamma della casa del Biscione. 

    Giulia e Stelvio sono veloci, divertenti e appaganti alla guida, sui model year 2022 diventano ancora più sicure e dotate di personalità. 

    Gli allestimenti disponibili sono:

    • Super Business;
    • Sprint;
    • Ti;
    • Veloce;
    • Quadrifoglio. 

    La Super Business si rivolge a un pubblico professionista, agli automobilisti che utilizzano la vettura come ufficio viaggiante pur non rinunciando al piacere di guida. Di serie questo allestimento comprende il navigatore satellitare da 8,8 pollici, cruise control adattivo, telecamera parcheggio con griglie dinamiche e sensori parcheggio anteriori e posteriori. 

    La Sprint si identifica con uno stile sportivo che aggiunge alla dotazione della Super Business i cerchi da 19 pollici per lo Stelvio e da 18 per la Giulia, i cristalli posteriori oscurati, i paddle al volante e numerosi dettagli interni in alluminio. 

    La Ti acronimo di Turismo Veloce punta sulla raffinatezza e offre i sedili in pelle, il wireless charger, gli ADAS di livello 2 e cerchi da 18 e 19 pollici con design specifico. 

    La Veloce è un perfetto mix tra sportività e dinamicità, le alte prestazioni sono supportate dai cerchi da 20 pollici per lo Stelvio e da 19 per la Giulia, dai sedili elettrici, dai sensori parcheggio anteriori e posteriori e dal volante sportivo in pelle. 

    Alfa Romeo Giulia e Stelvio MY22 anche in configurazione Quadrifoglio 

    L’allestimento top di gamma è riservato ai modelli spinti dal potentissimo V6 da 2,9 litri da 510 cavalli e 610 Nm di coppia massima a 2.500 giri al minuto. La trazione integrale intelligente Q4 lavora in abbinamento all’Alfa Active Torque Vectoring

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie