20.5 C
Napoli
mercoledì, 15 Maggio 2024
  • AL-KO apre un premium service center a Verona

    AL-KO Italia aprirà  un centro assistenza nella sede storica di Verona. Operativo dal prossimo marzo, assicurerà alla sua clientela un servizio di altisso livello. Il tutto mediante l’accordo tra AL-KO Italia ed Alberto Ugolini, nome noto nel settore, con un’esperienza ultratrentennale nell’assistenza tecnica a caravan, camper, rimorchi. Il nuovo centro di assistenza sarà ubicato nella sede di Castel d’Azzano, a stretto contatto con la produzione dei telai Amc per camper. E sarà diretto da Ugolini.

    AL-KO Italia ha sempre avuto una grande considerazione dell’officina Ugolini di Verona con la quale ha sviluppato negli anni una collaborazione molto stretta e proficua – dichiara Alessandro Marco Butturini, direttore commerciale di AL-KO Italia – Poter contare oggi sulla professionalità e l’esperienza di uno dei suoi fondatori ci rende particolarmente orgogliosi e ci consente di riproporre un binomio, quello AL-KO/Ugolini,  efficiente e ampiamente collaudato. Il nuovo centro di assistenza di Castel D’Azzano offrirà una competenza di altissimo livello nei settori primari del tempo libero, con particolare riferimento alla parte meccanica, all’impianto frenante e alle sospensioni di caravan e rimorchi, a specifici interventi sui telai AL-KO e al montaggio di sospensioni per camper. Non mancherà, naturalmente, un servizio d’installazione di portamoto, ganci traino e, più in generale, di tutti gli accessori Sawiko, nonché di ganci di traino per autovetture”.

    AL-KO Kober è un produttore e fornitore di primo piano per i comparti della tecnica dell’autoveicolo. Una realtà internazionale con 50 siti di produzione e commerciali distribuiti in Europa, America, Asia, Africa e Australia dove trovano impiego oltre 4.200 dipendenti. Nel 2012 il fatturato complessivo è stato di circa 706 milioni di euro.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie