Pagare il pedaggio è ora più facile in Nord-Europa.
Da oggi, i clienti di DKV Mobility in Norvegia, Danimarca e Svezia potranno pagare il pedaggio in modo semplice e comodo tramite il DKV BOX Scandic. Il fornitore europeo di servizi di mobilità amplia ulteriormente il proprio portafoglio con un’altra unità di bordo. Il DKV BOX Scandic, che può essere utilizzato sia per flotte di autocarri che di autovetture, è utilizzabile su tutte le strade, ponti, traghetti e nelle gallerie della rete di pedaggio norvegese, nonché sui ponti di Öresund (Danimarca/Svezia) e Störebaelt (Danimarca).
Migliora la user experience nel pagamento del pedaggio nei Paesi scandinavi
“Siamo molto soddisfatti di poter offrire ai nostri clienti il pagamento dei pedaggi nei Paesi scandinavi con il nuovo DKV BOX Scandic con effetto immediato. Con questa soluzione, offriamo loro una maggiore flessibilità e un’esperienza di guida ancora più piacevole”, afferma Jérôme Lejeune, Managing Director Toll / Refund Services di DKV Mobility. “Un altro vantaggio per i clienti di DKV BOX Scandic è la possibilità di registrarsi per i vari programmi di scontistica che si applicano a strade, traghetti e ponti” – aggiunge.
Un ampio portafoglio di soluzioni di pedaggio
I clienti riceveranno il box per posta dopo aver inviato i moduli d’ordine richiesti a DKV Mobility. Come tutte le unità di bordo DKV Mobility, il DKV BOX Scandic può essere facilmente collegato al veicolo registrato. Oltre al DKV BOX Scandic, DKV Mobility dispone di un ampio portafoglio di soluzioni di pedaggio per l’Europa e non solo.
Pagare il pedaggio col nuovo servizio di DKV BOX Scandic
“L’internazionalizzazione è centrale in DKV e ha l’obiettivo di garantire una diversificazione e personalizzazione dei servizi e siamo orgogliosi di lanciare questo nuovo supporto, disponibile da oggi sul mercato scandinavo” – dichiara Marco Berardelli, Managing Director di DKV Italia, che prosegue: “Da oggi sarà ancora più facile, per tutte le tipologie di veicoli, pagare il pedaggio tramite il nuovo servizio di DKV BOX Scandic, uno strumento che risponde alle esigenze dei nostri clienti del nord Europa e ne migliora la user experience.” Conclude Berardelli.