13.3 C
Napoli
giovedì, 01 Maggio 2025
  • L’orologio del futuro sostituirà l’ IPhone

    IWatch, l’orologio da polso di Apple è in grado di sostituire l’iPhone?
    Cosa dobbiamo aspettarci da questo oggetto tecnologico del futuro?
    Der Blick prova a dare una risposta e spiega che un’ampia fetta di mercato statunitense si è già dimostrata molto interessata all’acquisto di iWatch. L’orologio intelligente di Apple non è ancora stato annunciato ma i rumors sono tantissimi e gli affezionati sperano in uno strumento prodigioso.
    Sono in molti a pensare che la nuova creatura da polso di Apple possa sostituire l’ iPhone.
    Nick Hayek, ceo di Swatch, smentisce però questa ipotesi e ricorda che questo tipo di idea da polso non è nuova.

     

    I colossi tecnologici stanno tutti lavorando a un orologio da polso multimediale, dopo Apple, sono arrivate notizie anche da Microsoft e Samsung. I dettagli non sono stati resi noti ma i lanci sono previsti entro la fine dell’anno.  Apple non conferma né smentisce e intanto gli analisti commentano: “La tecnologia si evolverà a tal punto che i consumatori useranno tablet e computer da indossare, proprio come orologi od occhiali, per le funzioni più semplici, come le chiamate vocali, gli sms, la navigazione. Questi dispositivi saranno più economici di un iPhone, e potrebbero diventare per Apple la soluzione ideale per rivolgersi ai mercati emergenti” ha detto Gene Munster, analista di Piper Jaffray.

     

    Ci sono già orologi tecnologici in commercio, come quelli che registrano le prestazioni atletiche e si integrano perfettamente alle funzioni di uno smartphone e la storia insegna che l’uomo pensa da sempre a uno strumento da polso innovativo, l’abbiamo visto in James Bond e forse, a breve, lo vedremo sui nostri polsi.


    Fonte Giornalettismo.it

     

    Guarda il video di presentazione del nuovo iWatch Apple
     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie