9.9 C
Napoli
domenica, 25 Febbraio 2024
  • La nuova applicazione Inforicambi per iPhone recensita in anteprima su iphoneitalia.com

     

     Il blog italiano sull’Apple iPhone, iphoneitalia.com, ha pubblicato ieri una recensione in anteprima della nuova applicazione Inforicambi per iPhone di Sofinn Italia srl che presto sarà disponibile su AppStore.

    La nuova applicazione di Sofinn consente di utilizzare in mobilità Inforicambi, la bancadati più apprezzata del Settore Automotive.
    Inforicambi per iPhone è il modo più semplice per individuare codici, listini, cross reference, dati tecnici e immagini dei ricambi auto e truck distribuiti in Italia, ma è anche un’opportunità per aggiornarsi sulle novità del mercato perché avrà al suo interno le news del portale Inforicambi. Produttori, gruppi e consorzi hanno un motivo in più per diventare partner Inforicambi: con Inforicambi iPhone potranno infatti presentare i loro dati ai milioni di utenti nel mondo che utilizzano lo smartphone della Apple; e non solo, attraverso la geolocalizzazione è possibile trovare in tempo reale l’azienda, i partner, i rivenditori o le autofficine convenzionate più vicine.
    Puoi leggere l’anteprima di iphoneitalia.com qui.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie