13 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • iPhone 6s e iPhone 6s Plus pronti al lancio sul mercato

    Apple annuncia che iPhone 6s e iPhone 6s Plus  saranno disponibili alle 8:00 del mattino (ora locale) di domani  in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Nuova Zelanda, Puerto Rico, Regno Unito, Singapore e Stati Uniti. Apple ha inoltre annunciato la più veloce adozione iOS di sempre, con oltre il 50 percento dei dispositivi che utilizzano già iOS 9.1 “Il riscontro dei clienti sugli iPhone 6s e iPhone 6s Plus è stato incredibilmente positivo, non vediamo l’ora di mettere a disposizione dei nostri clienti gli iPhone più evoluti di sempre a partire da questo venerdì” dichiara Philip Schiller, senior vice president Worldwide Marketing di Apple. “Anche iOS9 – continua –  ha iniziato alla grande, si avvia ad essere scaricato dal numero maggiore di utenti rispetto a qualsiasi altro rilascio software nella storia di Apple“.

     

    Caratteristiche

    iPhone 6s e iPhone 6s Plus aggiungono una nuova, potente dimensione alla rivoluzionaria interfaccia Multi-Touch dell’iPhone con 3D Touch, che rileva con quanta pressione tocchi il display, permettendoti di fare cose essenziali più velocemente e facilmente. I nuovi iPhone introducono Live Photos, con cui le immagini prendono vita, trasformando istanti congelati nel tempo in indimenticabili memorie viventi. Live Photos, 3D Touch, la fotocamera iSight da 12-megapixel, la fotocamera FaceTime HD da 5-megapixel con Retina Flash e altre caratteristiche sono alimentate dal chip A9 progettato da Apple, il chip per smartphone più avanzato di sempre, che fornisce prestazioni più veloci e un’autonomia della batteria superiore. iPhone 6s e iPhone 6s Plus sono progettati con il vetro più resistente rispetto a qualsiasi altro smartphone e sono realizzati in alluminio serie 7000, la stessa lega utilizzata in campo aerospaziale, con splendide finiture metalliche fra cui il nuovo oro rosa.

     

    iOS9

    Il sistema operativo mobile più evoluto al mondo, porta maggiore intelligenza all’iPhone, con assistenza proattiva, potenti funzioni di ricerca e funzioni Siri avanzate, il tutto tutelando la privacy degli utenti. Le app integrate diventano ancora più potenti: l’app Note è stata riprogettata, Mappe include informazioni dettagliate sui trasporti e la nuova app News offre la migliore esperienza di lettura delle notizie su un dispositivo mobile.2 Le fondamenta di iOS sono ancora più solide grazie agli aggiornamenti software che richiedono meno spazio libero per l’installazione e grazie alle evolute funzioni di sicurezza, per una protezione ancora superiore dei tuoi dispositivi.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie