24 C
Napoli
mercoledì, 30 Aprile 2025
  • Audi integra l’app di YouTube sui proprio modelli

    Audi integra la piattaforma YouTube nel suo sistema d’infotainment. 

    Entro la fine del 2023 i futuri modelli della Casa dei Quattro Anelli integreranno la possibilità di accedere a YouTube mediante il proprio sistema d’infotainment, Audi integra il tutto con una interessante app sviluppata in collaborazione con CARIAD

    Dalle soste alla ricarica elettriche, dalle semplici pause durante un viaggio ai momenti di attesa in auto, notizie, video più gettonati e live stream su YouTue consentiranno ai passeggeri delle nuove Audi, di sfruttare al meglio il tempo a disposizione. 

    Sarà anche possibile accedere a funzioni accessori come YouTube Premium, piattaforma priva di pubblicità ma anche a YouTube Kids che consente ai bambini di muoversi all’interno di un ambiente protetto. 

    La nuova app YouTube su Audi sarà disponibile in Europa a partire dall’estate 2023

    Diversi i modelli della Casa dei Quattro Anelli, dotati della più recente evoluzione della piattaforma d’infotainment MEB 3, Audi A4 e Audi A5, Audi Q5, Audi A6 e Audi A7 Sportback, Audi A8, Audi Q8 e-tron e Audi e-tron GT, per poi essere esteso a ulteriori vetture nel corso del 2023. L’app di YouTube in vettura, nello specifico, sarà disponibile entro la fine dell’anno.

    Audi grazie alla collaborazione con CARIAD, società controllata da Volkswagen, consentirà ai suoi clienti di utilizzare app che spaziano dalla musica, meteo e notizie attraverso il sistema multimediale MMI. Le app scelte dall’utente saranno presenti direttamente sul sistema d’infotainment senza alcuna necessità di ricorrere al proprio smartphone.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie