Suzuki offre la possibilità di iscriversi al suo 12° Raduno.
Si svolgerà il 23 settembre in Toscana, Suzuki ha scelto come location la Garfagnana, una zona incantevole della provincia di Lucca.
Tra i terreni impervi e rocciosi della Alpi Apuane e i pendii dolci ed erbosi dell’Appennino tosco-emiliano, si trova un territorio ideale per praticare fuoristrada in totale sicurezza e nel completo rispetto dell’ambiente.
Tanti gli ospiti illustri presenti alla 12° edizione del Raduno Suzuki
Invitati illustri della 12esima edizione ila stella internazionale del pattinaggio artistico di figura Carolina Kostner, la velocista Francesca Lollobrigida, plurimedagliata alle Olimpiadi Gianluca Pozzatti campione italiano di Triathlon,e infine una rappresentativa di atleti Azzurri della Federazione Italiana Rugby.
Cosa occorre per partecipare la raduno Suzuki?
Basterà essere in possesso di una Suzuki con trazione integrale Suzuki 4×4, nessun limite al modello o all’anno di produzione così come non è prevista alcuna esperienza di guida in off-road.
Diversi i tracciati proposti:
- Fun: rappresenta il primo tracciato, quello più semplice e facile, circondato da sterrati panoramici
- Explore: di media difficoltà, si parte da Il Ciocco, previsto prima un giro panoramico attorno al Lago di Vagli per poi procedere verso la Valle del Serchio per poi ritornare sugli Appennini. Un itinerario che è dedicato alle vetture dotate di riduttore e che consente di mettere alla prova se stesso e il proprio veicolo.
Il programma del 12° Raduno Suzuki
Sabato 23 settembre
- 8.00 – 9.15 Ritrovo dei partecipanti e registrazioni all’interno della Tenuta di Ciocco a Barga (LU)
- 9.15 Briefing percorso e programma della giornata.
- 9.30 Partenza del Raduno
- 13.30 Pranzo al ristorante Casone
- 15.00 Parco giochi off-road
- 16.30 Saluti finali e chiusura evento.
Per prenotarsi basterà inviare una mail a: info@tour4x4.it