15.8 C
Napoli
giovedì, 22 Maggio 2025
  • Targa Telematics partner di Renault

    Targa Telematics è una tech company specializzata nello sviluppo di soluzioni IoT e piattaforma digitali per la mobilità connessa. 

    Recentemente è suo un accordo con Renault al fine di ampliare la propria gamma di soluzioni connesse, Targa Telematics fornirà avanzati servizi telematici al Marchio della Losanga da utilizzare tramite Renault Easy Connect for Fleet.

    Una implementazione che sarà presente sulla maggior parte dei modelli di auto e veicoli commerciali leggeri Renault, come Renault Zoé, Twingo, Trafic, Mégane, Master, Kangoo, Clio, Captur, Express Van, Austral e Arkana, nonché Dacia Duster e Dacia Spring

    Targa Telematics intende posizionarsi come azienda leader nella gestione dei dati dei car maker

    Questi servizi saranno pertanto disponibili in Francia, Italia, Regno Unito, Spagna, Portogallo, Germania, Austria, Svizzera, Paesi Bassi, Belgio, Lussemburgo, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Croazia, Ungheria e nei Paesi nordici. 

    Alberto Falcione, Vice President Sales di Targa Telematics, ha commentato: “Siamo entusiasti della partnership siglata con Renault nel contesto della nostra più ampia strategia di collaborazione con i principali player dell’industria automobilistica, sulla scia di una serie di accordi simili. L’accordo ci permette di rafforzare la nostra posizione nel campo dell’integrazione globale dei dati, di migliorare le soluzioni di mobilità connessa e di fornire servizi a valore aggiunto ai nostri clienti.

    Targa Telematics vuole fornire nuovi servizi digitali ai gestori di flotte e ai conducenti 

    La partnership con Renault fa seguito ad accordi simili con altri importanti player dell’industria automobilistica.

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie