GS Yuasa lancia in Europa una nuova campagna pubblicitaria dal titolo “Energia a ciò che conta”.
Un trailer, un video che punta sulle emozioni, la campagna GS Yuasa “Energia a ciò che conta” punta a ripetere il successo della precedente attività che lo scorso anno ha raggiunto 30 milioni di impressioni.
Un’iniziativa che sarà ripresa a partire da questo mese, mentre sarà lanciata dal mese di luglio in vari paesi dove il brand nipponico ha una forte presenza tra cui Spagna, Germania, Italia, Spagna e Scandinavia.
L’obiettivo è quello di mettere in risalto sia le capacità delle batteria di avviamento per automobili sia quelle per satelliti, sui mercati dove è commercializzata la vasta gamma di prodotto GS Yuasa, l’attività di marketing sarà eseguita su più canali digitali, online e offline, da YouTube ai social, con pubblicità display e presenza in tutta la rete di distributori dei prodotti di batterie.
GS Yuasa: batterie a lunga durata
La qualità superiore e la grande affidabilità delle batterie VRLA (acronimo di Valve Regulated Lead Acid) e di quelle agli ioni di litio, rendono i prodotti GS Yuasa tra i già richiesti nel campo auto e motociclistico ma anche in quello industriale.
James Douglas, responsabile marketing Europa di GS Yuasa Battery Europe Ltd, ha dichiarato: “Le nostre batterie alimentano da tempo ciò che conta ed è giusto evidenziare i motivi per cui GS Yuasa è diversa da tutti gli altri. Sappiamo che quasi tutti i produttori di batterie fanno affermazioni simili, ma con questa campagna pubblicitaria riusciamo ad evidenziare veramente le nostre unicità. Esploreremo l’enorme varietà di applicazioni offerte da GS Yuasa: dalle profondità dell’oceano alla Stazione Spaziale Internazionale a 250 miglia sopra la terra, le batterie GS Yuasa sono la scelta numero uno per milioni di applicazioni in tutto il mondo”.