16.3 C
Napoli
lunedì, 06 Maggio 2024
  • Alfa e-Parts continua a rafforzare il suo aftermarket.

    Alfa e-Parts continua a rafforzare il suo aftermarket.

    Il nuovo marchio di componenti elettrici ed elettronici, che fa parte della divisione europea di BBB Industries, offre più di 250 codici in aftermarket per quanto attiene alla famiglia di prodotti per gli interruttori sul piantone dello sterzo. Il tutto a copertura di oltre 25 marche di veicoli. 

    Aftermarket in continua crescita

    Con i nuovi numeri del catalogo Alfa e-parts continuerà a crescere. Questi ricambi sono interruttori multifunzionali, posti sul volante, che raggruppano tutte le funzioni come clacson, indicatori di direzione, tergicristalli, fari, luci, antinebbia e navigatore sistema. Essi possono essere attivati ​​tirando, spingendo, girando, sollevando o abbassando la leva.

    Aftermarket di qualità

    Tutti i ricambi Alfa e-Parts sono progettati e prodotti secondo standard di qualità, rigorosi ed esigenti. Sono componenti robusti e durevoli per resistere a condizioni estreme. Per raggiungere questo obiettivo, Alfa eParts fa test intensivi per garantire durata e conformità con ambientale norme, prestazioni e affidabilità. Secondo il dipartment tecnico ddi Alfa e-parti, il non funzinamento per questi interruttori può essere il seguente:

    • Rottura del comando per uso improprio.
    • Alfa e-Parts – PR – Alfa e-Parts offre oltre 250 codici articolo nella sua famiglia di prodotti per interruttori sul piantone dello sterzo
    • Guasto di uno dei contatti elettrici interni.
    • Guasto della sua centralina: nessuna comunicazione.
    •  A causa di un difetto di montaggio: contatto a spirale posizionato in modo errato.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie