16.4 C
Napoli
martedì, 30 Aprile 2024
  • Nuova Citroen C3

    Citroen C3 punta alla massima convenienza e non solo…

    Gli eco-incentivi statali previsti dal Decreto-Legge Agosto vedono diversi modelli di nuova generazione poter beneficiare di un generoso contributo, anche la nuova gamma Citroen C3 rientra tra queste "agevolazioni"

    Vista la sua anima green, la nuova Citroen vanta una notevole efficienza e conseguentemente, un alto rispetto per l'ambiente. 

    Il modello infatti rientra nella fascia di emissione  61-90 g/km e dunque è tra le realtà che la legge ritiene incentivabili.

    La nuova Citroen C3 è omologata Euro 6.2 

    Forte di un motore diesel BlueHDi 100 S&S abbinato al cambio manuale a 5 rapporti, in linea con la normativa Euro 6.2, Citroen C3 è pronta a stupire. 

    D'altra parte sin dal suo esordico la C3 aveva colpito il grande pubblico anche grazie ad una forte personalità ed a un design giovane ed accattivante.

    Particolari i nuovi proiettori a LED della nuova Citroen C3

    Tra i plus la possibilità di personalizzare la vettura grazie a ben 97 combinazioni esterne, a 3 decorazioni inedite per il tetto, i nuovi cerchi e gli ambienti interni come ad esempio i nuovi sedili Advanced Comfort.

    Grazie alla sue differenti motorizzazioni Euro 6 di tipo PureTech e BlueHDi la Citroen C3 è tra i modelli che anche nel lungo termine è in grado di riscuotere il successo storico delle serie precedenti.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie