das europe
10.8 C
Napoli
mercoledì, 03 Dicembre 2025

MINI incrementa la propria comunicazione

MINI riconverte la propria comunicazione…

La situazione eccezionale legata al COVID19 , ha spinto MINI ad incrementare ancor di più le proprie iniziative di comunicazione .

Tante le inziative di vicinanza a tutti coloro che quotidianamente interagiscono con le varie piattaforme digitali del brand di casa MINI

 La prima attività di comunicazione  è stata denominata  Whishlist ed era diretta a stimolare i suoi fan al ritorno alla normalità. In tal senso strumentali erano le  IG stories dove i follower si raccontavano.

Ancora i social protagonisti con  #RechargeYourPassion dove attraverso  una serie di video tutorial condotti da alcuni influencer su varie tematiche si invitava il grande pubblico a coltivare le proprie passioni.

Altro  progetto di grande successo è #comunicazione unconventional che ha visto la creazione di un canale Spotify dove sono state pubblicate una serie di playlist, editate e periodicamente aggiornate da Meet Music, chiamate Electric Vibes.

Le iniziative non terminano qui .Ecco infatti REPUBLIC dove sono stati sottoposti ai fans contenuti esclusivi .

Ad oggi Mini Repubblic conta oltre 46.000 iscritti
Sempre più vicini ai followers dunque, per una ripartenza che nasce necessariamente della fedeltà al brand.

Marco Lasala 

ARTICOLI CORRELATI

Ultime notizie

Privacy Policy Cookie Policy