Punta sulla concretezza e sicurezza la nuova Suzuki S-Cross , la novità giapponese che grazie ad un equipaggiamento particolarmente ricco, rappresenta la giusta scelta per chi certa un prodotto affidabile e duraturo nel tempo.
Lunga 4,3 metri, con un bagagliaio di 430 litri, la nuova Suzuki S-Cross ha tutto ciò che serve per ammaliare il pubblico europeo: dal sistema “attentofrena” che include l’ RBS, ovvero il Radar Brake Support al regolatore velocità di crociera ( l’ Adaptive Cruise Control ), fino alla trazione integrale 4WD Suzuki Allgrip.
Tre le versioni disponibili, Easy, Cool e Top, così come tre le motorizzazioni disponibili, un mille Boosterjet da 112 cavalli ed un millequattro Boosterjet da 140 cavalli, ed un turbodiesel da 1,6 litri DDiS.
Completa la dotazione di serie della nuova Suzuki S-Cross : dai cerchi in lega da 17 pollici a 5 razze, ai fari anteriori Full LED, al sistema multimediale touchscreen da 7 pollici, fino al dispositivo di avviamento keyless.
Nell’allestimento TOP della nuova Suzuki S-Cross di serie ci sono i sistemi “attentofrena” , il regolatore velocità crociera, i sensori parcheggio anteriori e posteriori e i cerchi BiColor.
Il clima bizona è presente a partire dall’allestimento COOl, così come la retrocamera posteriore, il sensore pioggia e crepuscolare ed il volante in pelle regolabile in altezza e profondità.
Marco Lasala