10.5 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Nuova vita agli interni d’auto? Con Color Glo si può

    Promette di dare risultati sorprendenti, evitando al cliente la sostituzione del bene poiché ridà vita al suo acquisto. Tant’è che l’innovativo servizio proposto è sempre più utilizzato da officine, carrozzerie, concessionarie ed altre attività del settore automobilistico che possono offrire ai propri clienti un servizio utile e a costi contenuti. Color Glo International, multinazionale americana che ha creato su scala mondiale una rete in franchising (oltre 500 affiliati) e presente dal 2005 anche in Italia, ha lanciato sul mercato una soluzione di successo per rigenerare superfici in pelle, cuoio, plastica, alcantara e tessuto di interni d’auto e non solo, senza sostituzione e nel pieno rispetto dell’originalità del materiale. L’azienda di Minneapolis vanta  collaborazioni di tutto rispetto con concessionarie come Ferrari, Mercedes, BMW.

     

    Cosa consente di fare

    Il servizio ha una funzionalità trasversale che va dalla riparazione di buchi, graffi, spaccature, screpolature, bruciature ed altri danni causati da usura e logorio al ripristino o cambio colore. Senza dimenticare la  pulitura ed eliminazione di macchie difficili (come vino, inchiostro, rossetto), di muffa e cattivi odori e la lucidatura di fari graffiati e ingialliti.

    Come avvengono gli interventi

    Gli interventi, effettuati sia presso il domicilio del cliente che presso uno degli oltre 40 centri Color Glo presenti in tutta Italia, avvengono in maniera localizzata e senza sostituzione, senza inficiare, come detto, l’originalità dei materiali. I prodotti utilizzati sono creati nei laboratori della Color Glo International per un esclusivo uso professionale, garantendo il risultato eccellente degli interventi.

     

     

     

     

    Rispetto per l’ambiente

    La costante attenzione per l’ambiente ha permesso di realizzare colori eco-compatibili a base d’acqua, non infiammabili, inodori, non tossici né per la persona né per l’ambiente.

     

    Dichiarazioni

    “Ho conosciuto Color Glo– spiega Fabrizio Lo Russo, responsabile tecnico Color Glo Italia – grazie a mio fratello Ernesto che vive negli Stati Uniti. Inizialmente ero scettico, non credevo si potessero riparare e restaurare elementi in pelle o plastica danneggiati dal tempo e dall’usura. Mi sono completamente ricreduto quando ho visitato la casa madre di Minneapolis e ho potuto constatare con i miei occhi che è possibile eliminare danni un tempo considerati irrisolvibili quali buchi, graffi, screpolature, spellature, macchie difficili, cattivi odori e che un intervento dei tecnici specializzati può restaurare, riparare o colorare le superfici danneggiate che ritornano al loro stato originario”. “Da quando siamo operativi in Italia – aggiunge –  i clienti sono diventati sempre più numerosi e sono entusiasti dei risultati ottenuti. Le maggiori richieste ci arrivano dal settore automobilistico. Sono molti, infatti, i proprietari di auto d’epoca che si rivolgono alla Color Glo perché siamo in grado di restaurare, senza sostituzione, le parti danneggiate, rispettando e conservando l’originalità dei materiali”

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie