16.8 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Magneti Marelli Aftermarket sceglie Brembo

    Magneti Marelli After Market Parts and Services, la divisione commerciale di Magneti Marelli che distribuisce e garantisce oltre 80.000 codici di qualità originale o equivalente all’originale, ha scelto Brembo per arricchire la propria gamma sul frenante con pastiglie dalle alte performance firmate Magneti Marelli – Brembo.

    L’accordo, che affianca l’offerta già esistente sui Dischi Freno, mira ad arricchire la gamma frenante di Magneti Marelli con prodotti di elevata qualità e consolida la partnership con Brembo, leader del sistema frenante.

    “Nessun freno alla qualità” è il pay-off della rinnovata veste grafica delle pastiglie freno Magneti Marelli – Brembo, omologate secondo la normativa ECE-R90.

    Oltre 100 mescole differenti, frutto della continua ricerca e degli accurati test effettuati in laboratorio e su strada, per garantire il miglior prodotto per ogni applicazione e assicurare spazi d’arresto ridotti al minimo in qualsiasi condizione, massimo comfort di guida e silenziosità.

    Con più di 1.400 riferimenti destinati a coprire oltre il 98% del parco circolante europeo e un catalogo completo disponibile sia in formato cartaceo che elettronico, le pastiglie Magneti Marelli Brembo sono di facile installazione grazie ad un’ampia gamma di accessori e di kit di montaggio.

    Magneti Marelli Aftermarket Parts and Services è costantemente impegnata a garantire un ampio ventaglio di ricambi e prodotti di qualità originale o equivalente all’originale, frutto di accordi e partnership di fornitura con aziende leader nell’ambito automotive

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie