21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • XENERGY conosciuto da un numero sempre più alto di automobilisti.

    Il marchio XENERGY, da oltre 10 anni, è conosciuto da un numero sempre più alto di automobilisti

    Il marchio XENERGY, da oltre 10 anni, è conosciuto da un numero sempre più alto di automobilisti non solo perché montato all’interno delle loro auto, ma anche per l’importante e sempre crescente comunicazione a supporto, un marchio che è anche riconosciuto per l’affidabilità delle informazioni dalle più importanti banche dati, oltre che per la sua qualità…

    Il marchio XENERGY è un generatore di valore per tutti coloro che lo trattano a partire dai ricambisti selezionati che possono distinguersi rispetto agli altri operatori, un valore che viene trasferito alle loro officine che, attraverso XENERGY, possono ampliare la gamma dei marchi consigliati ai propri clienti senza rinunciare alla qualità dei marchi premium. 
    Valore che arriva direttamente nelle famiglie degli automobilisti che grazie a XENERGY potranno gestire più serenamente tagliandi ed interventi di riparazione con la consapevolezza che non rinunceranno mai ad alti standard di sicurezza garantiti dai rigorosi test effettuati sulla sicurezza.  

    La linea di lubrificanti 3.0 TECH è formulata ai massimi livelli prestazionali assolvendo esigenze tecnologiche e riduzioni dei consumi in accordo alle nuove normative antinquinamento, assicurando il rispetto dei livelli prestazionali previsti dalle classificazioni nazionali A.P.I. e A.C.E.A., nonché il rispetto degli standard definiti da tutti i Costruttori mondiali. 
    La vasta gamma comprende prodotti per autovetture, autocarro, multifunzionale agricolo, trasmissioni, moto 2-4 tempi e grasso. 
     

    I prodotti chimici 3.0 CHEM sono caratterizzati da una qualità certificata e descrizioni d’uso chiare e sintetiche che assicurano una soluzione rapida ai vari problemi che possono verificarsi durante la vita di un autoveicolo. La gamma consiste in prodotti additivi liquidi, spray e liquido antigelo puro rosso, blu, giallo e viola per gli usi più specifici.

    La gamma XENERGY è in continua espansione grazie al lavoro costante del team di ricerca e sviluppo ed al contributo offerto dagli stessi ricambisti che, con i loro feedback, aiutano il marchio a crescere.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie