14.6 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Showroom virtuale: innovazione digitale per l’aftermarket di Nissens.

    Innovazione digitale per Nissens

    Sviluppato come piattaforma online per condividere tutte le informazioni fondamentali relative alle nuove categorie e gruppi prodotto e alle recenti estensioni di gamma offerte da Nissens Automotive, l’azienda vara uno showroom virtuale.

    Lo showroom è stato progettato per essere un più facile e accessibile canale di informazione per i clienti Nissens. I distributori possono così rimanere costantemente aggiornati con tutti i dettagli relativi alle novità prodotto e alle estensioni di gamma lanciate da Nissens. L’intenzione è di migliorare le opportunità di business basate sul costante aggiornamento del portafoglio prodotti per i propri clienti, soprattutto adesso con gli importanti sviluppi nelle varie categorie. Con i nuovi lanci di prodotto Nissen rafforza la sua posizione di leadership come specialista aftermarket nelle categorie Climatizzazione, Termico Motore ed Efficienza e Riduzione delle Emissioni. Le pagine dello showroom virtuale Nissens sono progettate per guidare gli ospiti attraverso una completa introduzione alle novità. Dati commerciali del prodotto, il suo background tecnico e ruolo, la sua funzione e le possibili problematiche sono spiegati, così come gli aspetti rilevanti di qualità, per creare un’esperienza all-inclusive disegnata per soddisfare anche l’audience più esigente.

    La necessità di sviluppare uno showroom virtuale viene anche dal bisogno di supplire al limitato numero di eventi fieristici di settore di quest’anno. E’ presente infatti una sezione interviste all’interno dell’esperienza dello showroom. Gli ospiti possono anche richiedere un meeting virtuale con esperti per apprendere ancora di più rispetto ai nuovi prodotti.

     

    Questo programma è offerto da:

    • MONROE
    • COVENTIR – RESCO

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie