La campagna di sensibilizzazione RHIAG per lavorare e viaggiare in salute e sicurezza
Operare in sicurezza in aftermarket. Questo è lo spirito che muove la neo campagna promossa di Rhiag. In questo momento ancora critico per l’emergenza sanitaria Covid-19, è importante unire le forze. Ecco perchè Rhiag ha varato una campagna di sensibilizzazione in grado di coinvolgere tutta la filiera, fino all’automobilista, per promuovere comportamenti responsabili per lavorare e viaggiare in salute e sicurezza. Tutti i clienti ricambisti e le loro officine, affiliate ai network di Rhiag Group, hanno ricevuto un kit contenente dispositivi di sicurezza e materiali informativi. In totale sono stati inviati:
per i ricambisti
- 2.000 mascherine lavabili con logo RHIAG Group
- 500 locandine informative da ingresso
- 500 cartelli da banco con norme anti-Covid
per le officine
- 23.000 mascherine chirurgiche con logo della Rete
- 2.100 locandine informative da ingresso
- 2.100 cartelli da banco con norme anti-Covid
- 5.800 poster accoglienza automobilista in sicurezza e servizio igienizzazione vettura
per i clienti automobilisti
- 44.000 kit monodose di igienizzante mani da lasciare sul cruscotto della vettura al momento della consegna
- 2.100 spray igienizzanti per auto
- 86.000 cartoncini da appendere allo specchietto per comunicare che l’auto è stata igienizzata
Per incentivare l’utilizzo dei kit, Rhiag ha messo a punto una meccanica premiante volta a valorizzare la campagna, chiedendo a ricambisti e officine di inviare o di condividere sulle loro pagine social le foto delle strutture allestite con i materiali o dell’utilizzo dei dispositivi di sicurezza. Le migliori testimonianze saranno premiate e condivise sui canali social Rhiag. L’hashtag dell’iniziativa è #ipiccoligestifannoladifferenza
Questo programma è offerto da:
- DIESEL TECHNIC
- DAYCO