13.8 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Nuova Opel Astra: la compatta perfetta.

    Nuova Opel Astra si elettrifica.

    La cinque porte tedesca sarà disponibile sia con alimentazione benzina, sia nella variante Diesel e ibrida plug-in: nuova Opel Astra è un’auto che rasenta la perfezione. Linee tese e ben definite, la presenza dell’Opel Vizor rende particolarmente accattivante il frontale, con la griglia anteriore lucida e i due gruppi ottici full LED.Il nuovo volto della casa del fulmine dopo esser approdato sulla Mokka, Crossland e Grandland è ora disponibile anche sulla compatta due volumi. I gruppi ottici piatti con tecnologia Intelli-Lux e la telecamera posteriore compresa nel sistema Intelli-Vision rendono ancora più tecnologica quest’auto.

    Nuova Opel Astra ha dimensioni compatte

    Lunga 4,37 metri e larga 1,860 metri, ha un passo di 2,675 metri ed è solo più lunga di 4 millimetri rispetto al modello precedente. Un doppio schermo da 10 pollici perfettamente integrato con le bocchette di aerazione, una strumentazione realizzata in maniera tale da non riflettere le informazioni sul parabrezza, assicurando la massima sicurezza e visibilità di marcia. Il Pure Panel rappresenta così, grazie alla sua completa personalizzazione, il perfetto punto di equilibrio tra digitalizzazione e intuitività, nessuna Opel è stata mai così interattiva e semplice da utilizzare.

    L’innovativo sistema di infotainment consente la massima connettività con il mondo esterno, tutte le versioni sopportano il collegamento wireless Apple CarPlay e Android Auto. Nessun cavo, nessun filo, persino i pochi tasti presenti sono touch, per un facile e immediato utilizzo, in ogni occasione.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie