21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Mazda3 2022: più sportiva e connessa.

    Mazda3 2022 arriva in Italia puntando sulla connettività e su di una dotazione di serie particolarmente ricca. 

    Si posiziona nel segmento C ed è disponibile sia in versione hatchback che berlina, Mazda3 2022 è disponibile anche nell’allestimento Homura. 
    Alla tradizionale gamma colori aggiunte la nuova tinta Platinum Quartz, nuovi anche i gruppi ottici posteriori e indicatori di direzioni, rivisti nel design. 
    Il model year 2022 porta al debutto l’allestimento Mazda Homura che significa “fuoco o fiamma” e si caratterizza per una ricca dotazione di serie e per una spiccata connotazione sportiva, carattere che traspare attraverso una serie di dettagli che le conferiscono un look ancora più grintoso. 
    Nuovi i cerchi in lega da 18 pollici, nuovi i gusti degli specchi retrovisori esterni con calotte in nero lucido, nuovi gli interni caratterizzati da sedili in tessuto nero con cuciture rosse a contrasto. Soprattutto nel campo della connettività grande il passo in avanti.
    Da remoto varie le funzionalità nuove sono disponibili, tutte mediante il MyMazda App, via smartphone è così possibile controllare la chiusura delle portiere, geolocalizzare la vettura e inviare al navigatore la rotta di destinazione. 
    La cinque porte giapponese così come la berlina è disponibile unicamente con motorizzazioni ibride e con potenze che partono dai 122 cavalli per arrivare ai 186 cavalli della e-Skyactiv X AWD Exclusive. 

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie