13.7 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Diesel Technic Italia: il via anche in Toscana al servizio Same Day Delivery.

    Questo programma è offerto da:

    • MASTERSPORT
    • DIESEL TECHNIC

     

    Diesel Technic Italia, filiale italiana di Diesel Technic Group – uno dei più importanti fornitori nell’Aftermarket indipendente di ricambi per tutti i tipi di veicoli – dà il via anche in Toscana al servizio Same Day Delivery. Da oggi i clienti di Diesel Technic di tutta la Toscana, come i loro colleghi del Nord Italia, effettuando i propri ordini dal lunedì al venerdì mattina entro le ore 10.15, avranno la garanzia di ricevere le parti richieste entro le ore 16.30 dello stesso giorno. Per il resto del territorio la consegna rimane garantita entro il giorno successivo all’ordine.  

    Le altre news motori della settimana:

    • Come lavare un’auto elettrica o ibrida? Istobal, gruppo spagnolo leader in soluzioni di lavaggio e cura per il settore automobilistico, ha risposto ad eventuali dubbi circa la manutenzione di questa tipologia di automobili.
    • Grazie all’esperienza maturata nel mondo della rigenerazione, a partire dal sistema frenante, si amplia l’offerta aftermarket con un catalogo di ricambi sterzo rigenerati a marchio Idrotec.

     

    In questa puntata:
    DIESEL TECHNIC
    IDROTEC
    SOFINN
    FIAMM
    TECNECO

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie