21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Cadillac Lyriq è il SUV elettrico efficiente ed innovativo

    Cadillac Lyriq è un SUV elettrico.

    Un SUV dallo stile futuristico, che ha un aspetto avveniristico e contenuti innovativi, non solo per quanto concerne il motore ma anche nell'abitacolo. Un nuovo corso per la casa produttrice americana che proporrà il nuovo model year a partire da metà del 2022.

    La grande novità è un pacco batteria da 12 moduli, con una potenza da 10 kwh che alimenta il motore elettrico da 345 cavalli. Il propulsore della nuova Cadillac Lyriq ha un'autonomia di oltre 300 miglia Con una ricarica completa si possono coprire oltre 480 chilometri. Disponibile un sistema di ricarica rapida di grande utilità che consente di percorrere fino a 120 chilometri con soli 10 minuti di ricarica.

    Dunque un SUV elettrico con contenuti premium. Basta pensare ai sistemi di assistenza alla guida di livello 2, ai fari full Led, all'impianto audio AKG Studio da 19 altoparlanti, digital key, cavo di ricarica CC ed AC. Bellissima la plancia con schermo centrale da oltre 1 miliardo di colori. Altissima la connettività secondo standar di nuova generazione.

    La Cadillac Lyriq monta di serie, cerchi da 20 pollici a sei razze. Bellezza, efficienza ed innovazione, per un'offerta che si rinnova guardando sempre di più al futuro.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie