15.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • XXL Marmitte Italiane stupisce ad Automechanika Francoforte 2022.

    Automechanika Francoforte 2022 – XXL Marmitte Italiane 

    Roberto Tortora, CEO XXL Marmitte Italiane, si racconta live nella 26esima edizione della manifestazione fieristica: “Cerchiamo di portare la nostra nazionalità nel mondo, ci stiamo riuscendo da vent’anni, ci siamo presentati quest’anno con tantissime novità perché la pandemia ci ha bloccato. Tante le novità tra cui: il nuovo catalogo Euro 6 in grado di coprire il 70% di truck/bus. Abbiamo una tecnologia all’avanguardia 4.0. Altra novità è la formazione tecnica dedicata alle officine dei nostri distributori, per aumentare la loro performance e la soddisfazione dei nostri clienti che sono gli autotrasportatori“. 

    Gianluca Tortora Co-CEO XXL Marmitte Italiane ci parla ad Automechanika Francoforte 2022 di come è strutturata la logistica all’interno dell’azienda campana.

    Verrà realizzato una struttura just-in-time, per velocizzare la distribuzione: “Oggi i nostri ordini vengono evasi quasi in un minuto e mezzo, in questo lasso di tempo dall’entrata all’uscita dal nostro magazzino, i pezzi sono pronti sul banco“. 

    XXL Marmitte Italiane vanta un’esperienza notevole nel settore, la sua attività di impresa nasce negli anni ’70 del secolo scorso, così come ci racconta il fondatore dell’azienda Fortunato Tortora: “La nostra azienda nasce da una passiona per la marmitta, da piccolo ho imparato a costruire impianto di scarico e con il tempo sono riuscito a trasmettere la mia passione ai miei figli, favorendo così un passaggio generazionale vincente“.

    XXL Marmittte Italiane: uno stand originale ad Automechanika Francoforte 2022 

    L’azienda napoletana è pronta a deliziare i palati dei professionisti in visita ad Automechanika Francorte 2022 con delle buone pizze rigorosamente realizzate secondo la tradizione napoletana. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie