10.9 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Toyota Yaris Cross World Urban Car 2022.

    Toyota Yaris Cross è stata eletta World Urban Car 2022.

    Una giuria composta da 102 giornalisti specializzati nel settore automotive ha assegnato il prestigioso riconoscimento alla nuova Toyota Yaris Cross.

    Sviluppata per l’Europa pensando alle esigenze degli automobilisti europei, il crossover giapponese rappresenta il perfetto punto di incontro tra l’esperienza e la conoscenza che il brand Toyota ha maturato in decenni di presenza nel segmento SUV e urban car.

    La Yaris berlina è stata eletta Car of the Year 2021 in Europa, la variante crossover aggiunge un pizzico di estro, massimizzando al tempo stesso spazio interno e praticità.

    Il motore Full Hybrid Electric è di quarta generazione e si presta bene a un utilizzo della vettura a 360 gradi. Un modello che segue le orme di illustri progenitrici, 25 anni fa veniva lanciata la prima serie della RAV4, auto che nel segmento dei SUV ha occupato per anni la leadership nelle vendite.

    Toyota Yaris Cross nasce sulla piattaforma GA-B

    Look grintoso e contenuti in grado di rendere la cinque porte nipponica valida anche nell’off-road leggero, un feeling di guida che su strada trasmette la massima sicurezza e un design che si presta bene a una versatilità da primato.

    Un modello destinato al successo e che in Italia è già tra le ibride più richieste. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie