12.1 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • MagnaFlow: 30 anni di esperienza made in USA!

    Fondata nel 1981 in California, la Magnaflow è nata da un naturale desiderio di costruire prodotti con la massima qualità e prestazioni. MagnaFlow con oltre 30 anni di esperienza made in USA, è Leader manifatturiero dell’aftermarket.

    L’offerta di prodotti spazia da convertitori catalitici ad innesto diretto e sistemi di scarico in acciaio inossidabile ad alte prestazioni, a silenziatori universali e kit di montaggio che possono essere utilizzati per fabbricare uno scarico per qualsiasi applicazione; ma non solo!

     La Magnaflow ha ampliato la sua gamma di prodotti: catalizzatori e FAP di ricambio, codini ed accessori per la manutenzione della propria vettura. Ciò che ci differenzia l’azienda è anche la produzione di scarichi universali omologati, sempre disponibili.

    In qualità di leader aftermarket, MagnaFlow utilizza i migliori componenti disponibili sul mercato e la tecnologia più avanzata per garantire i massimi livelli di prestazioni e longevità. Azienda certificata ISO-9001,

    MagnaFlow ha un occhio puntato sempre verso l’innovazione, con particolare attenzione all’area di ricerca e sviluppo.

     MagnaFlow utilizza una tecnologia sempre più avanzata ed è sede di numerosi dinamometri interrati, banchi a flusso multiplo e una serie di apparecchiature per test del suono, per garantire che ogni nuovo articolo soddisfi rigorosi standard di qualità e prestazioni prima di essere approvato per la produzione.

    Inoltre, MagnaFlow fornisce il miglior sound possibile. Ogni silenziatore è progettato per avere un design straight-through altamente efficiente, con un’anima in acciaio inossidabile perforata, involucro in rete e riempimento in fibra di roccia, il tutto rigorosamente imballato pronto per la consegna, offrendo il suono leggendario e profondo per cui MagnaFlow è nota.

    Quality. Power. Sound, non è solo un motto, ma è uno stile vita.

    Vuoi avere una vettura al massimo delle prestazioni? Scegli Magnaflow!

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie