17.7 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Jeep sponsor della Torino City Marathon

    Jeep è Major Sponsor della Torino City Marathon. Una tre giorni che coinvolgerà 6.000 persone e runner di fama internazionale, valori quali la resistenza, caparbietà e spirito volitivo accomunano ancora una volta atleti, amatori e il brand Jeep. Si svolgerà il 6 novembre nel capoluogo piemontese, un appuntamento internazionale certificato FIDAL entrato oramai nella storia delle competizioni di rilievo e che ogni anno attira migliaia di appassionati da tutti il mondo. Ogni quota di iscrizione verrà devoluta alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus, In questo contesto di passione ma anche di condivisione di valori sani, si trovano perfettamente a proprio agio le nuove Jeep dotate di tecnologia 4xe Plug-in Hybrid, dalla Renegade alla Compass fino al Wrangler, tutte in grado di muoversi, grazie alle loro motorizzazioni elettrificate, a zero emissioni e in silenzio, il tutto con un’autonomia in grado di garantire spostamenti veloci dalla città all’extra-urbano.

    Modelli che il mercato sta accogliendo con successo, le nuove 4xe Plug-In Hybrid dominano nel mercato del nuovo nel primo semestre 2022, un cliente su due sceglie una PHEV, mentre il 70% delle Jeep vendute, complice l’interessante motorizzazione e-Hybrid, è elettrificato.

    La Torino City Marathon è inserita nel calendario delle gare nazionali della Federazione Italiana di Atletica leggera e nel calendario delle manifestazioni internazionali AMS, dunque tanti gli appuntamenti che dal Village a Palazzo Carignano, animeranno una tre giorni di corsa e condivisione.

    Non solo competizione ma anche prevenzione, lo sport e benessere saranno due elementi cardine della manifestazione, così come la salute e la prevenzione, parte della quota di iscrizione verrà così devoluta alla Fondazione Piemontese per la ricerca sul Cancro Onlus, al fine di offrire un contributo significativo alla sconfitta del cancro attraverso la realizzazione in Piemonte di un polo oncologico, l’Istituto di Candiolo.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie