18.4 C
Napoli
martedì, 16 Aprile 2024
  • I nuovi ricambi truck di GSP Automotive.

    Le parti di veicoli commerciali sono un gruppo molto responsabile perché un veicolo che aiuta a guadagnare denaro non deve mai fermarsi. Quindi l'affidabilità è la chiave di tutto.

    La gamma di ricambi truck di GSP Automotive

    ll produttore globale di componenti automobilistici per l'aftermarket automotive, reduce da una missione decisamente positiva dall'ultima edizione di Automechanika Francoforte,  offre un'ampia gamma di componenti per veicoli commerciali per garantire un funzionamento continuo ed economico.

     

    La gamma completa di pezzi di ricambi truck GSP Automotive

    La gamma di ricambi  truck copre veicoli commerciali leggeri, minivan e pickup. Essa comprende i seguenti gruppi: kit giunti omocinetici, semiassi, kit cuffie, cuscinetti e mozzi ruota, supporti motore e ammortizzatore e parti di sterzo e della tiranteria.

    Ricambi truck: l'aftermarket di GSP in Italia

    Sul mercato italiano la GSP Automotive Group è rappresentata col suo marchio GSP da due importanti realtà dell'aftermarket nazionale: Freccia International Malò Spa (in combinazione con Akron Platinum). Alcuni degli articoli importanti della GSP per il mercato italiano sono presenti nel file qui sotto.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie