12.2 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • FTS: cuore tecnologico, passione per l’eccellenza

    Dal 1984 FTS è sinonimo di ricambi auto di qualità.

    Originali o revisionati, ognuna delle soluzioni che trattiamo è il riflesso di un’attitudine che punta all’eccellenza.
    Che cosa rende FTS quella che è oggi? Sono i partner importanti, che si affidano a noi per la vendita e distribuzione dei propri prodotti, o è la cura costante che dedichiamo all’assistenza clienti? L’ampiezza dell’offerta, la preparazione dei nostri collaboratori, la capillare distribuzione sul territorio nazionale? Sono molte le caratteristiche sulle quali si potrebbe porre l’accento.
    La risposta però è molto più semplice. Ciò che fa di FTS quello che è oggi sono il nostro cuore tecnologico e la nostra passione per l’eccellenza.
    Cuore tecnologico
    La nostra strategia? Trattare solo prodotti selezionati ad altro contenuto tecnologico. Solo in questo modo è possibile ottenere un alto grado di specializzazione: approfondire ogni aspetto, ogni dettaglio della gamma ci consente di focalizzarci sulla conoscenza approfondita di soluzioni hi-tech che mirano a offrire performance migliori e un assoluto comfort di utilizzo. 
    Un cuore tecnologico che batte al ritmo delle novità, delle innovazioni e dell’evoluzione di settore. 
    Passione per l’eccellenza
    Chi opera nel mondo auto, ma anche in quello del trasporto su ruote, mezzi agricoli, applicazioni marine, sa che c’è una scintilla in grado di accendere emozioni uniche. Quella scintilla scocca quando il motore ruggisce. Non c’è nulla di male nell’ammetterlo: la tecnologia applicata, la tecnologia che si fa movimento è pura emozione per noi. Per questo motivo ricerchiamo soluzioni che offrano le più ampie garanzie, sia in termini di prestazioni, sia in termini di rapporto qualità prezzo. 

    Turbo, Termico, Ricambi: 3 divisioni con un obiettivo comune

    FTS tratta prodotti originali, nuovi e revisioni per le tre divisioni che operano nel settore Turbo, Termico e di Ricambi. Il vasto ventaglio di proposte che offriamo è studiato per garantire risposte alle esigenze complesse di officine, privati, aziende e qualunque realtà imprenditoriale di settore abbia necessità di affidare le proprie esigenze a un unico referente specializzato. 
    Un’ampia disponibilità in stock (per ogni prodotto di ciascuna divisione) si è rivelato un punto di forza strategico, in grado di soddisfare anche esigenze impreviste con tempestività e precisione. Consegne espresse attraverso la nostra rete distributiva in tutta Italia e un servizio di Customer Care post-vendita attento e preciso in caso di necessità completano la nostra mission. 
    Scegli la qualità, scegli FTS
    Cerchi ricambi auto, turbocompressori, impianti di riscaldamento o raffreddamento? Hai bisogno di supporto per pianificare interventi importanti su impianti di cogenerazione, camion o imbarcazioni? Contatta FTS: scegli chi da oltre 35 anni ha scelto di investire nella ricerca della massima qualità, in un’assistenza preparata e proattiva, in un servizio che non teme confronti.

    FTS: Cuore tecnologico, passione per l’eccellenza! 
     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie