C.D.R. buona la prima ad Autopromotec!
La prima volta ad Autopromotec, non più come distributore di uno specifico marchio rappresentato come nelle precedenti edizioni ma stavolta direttamente come C.D.R., si è rivelata un successo ben oltre le aspettative. Il distributore, che da 30 anni opera nella commercializzazione all’ingrosso di ricambi e di lubrificanti, tira le somme della partecipazione fieristica con grande soddisfazione. Soddisfazione che deriva dai numerosi ricambisti e partner che hanno fatto registrare il “tutto esaurito” allo stand aziendale. Accolti come in un ristorante stellato, partner e ricambisti hanno potuto ‘degustare’ il ricco menù della casa a base di ricambi e lubrificanti ‘assaggiando’ per la prima volta la nuova strategia di posizionamento e di comunicazione di C.D.R., che con il nuovo logo - il tasto ‘ON’ sempre acceso, vuole trasmettere al mercato il messaggio chiaro di un’azienda che sa dove vuole andare. Un’azienda che mette al centro le sue persone, le quali a loro volta si relazionano con altre persone del comparto dell’aftermarket, e che hanno come loro motto il nuovo pay off di C.D.R., appunto “la passione si fa strada”, a beneficio del business anche di partner, fornitori e ricambisti serviti. “Per la prima volta abbiamo dato la dimostrazione concreta di quello che abbiamo sempre fatto, anche se forse in maniera meno evidente, e abbiamo presentato al mercato chi è davvero C.D.R., come lavoriamo e cosa facciamo” – dice Lionel Zangari, amministratore delegato, che ha aggiunto : “Il cambio di look, il nostro posizionamento e la nostra strategia sono piaciuti ai partner, ai clienti e a quanti riconoscono in noi quegli elementi distintivi che ci differenziano sul mercato, a conferma che siamo sulla strada giusta. Finora il mercato ci conosceva principalmente come azienda distributrice di un brand, paradigma che ora invertiamo per promuovere in primo luogo C.D.R. e i servizi oltre ai prodotti che distribuiamo. In questo modo abbiamo completato il processo di maturazione aziendale che sarà foriero di altre novità”.