18.5 C
Napoli
martedì, 16 Aprile 2024
  • Nuova Skoda Octavia

    Un successo che testimonia la bontà di un progetto scelto da oltre 5 milioni di clienti in tutto il mondo, la Skoda Octavia ha contribuito alla rinascita del marchio grazie alle sue linee fluide ed a contenuti di spessore.

    Ora cambia la scena, la Skoda Octavia ha raggiunto una maturità tale da potersi permettere un sensibile cambio nel look, che nel model year 2017, punta al futuro grazie ad un frontale totalmente inedito, dove spiccano i quattro fari separati ed un contano motore con vistose linee pronunciate, mentre al posteriore, soprattutto la versione Station Wagon, mostra un design sobrio ma pur sempre moderno.

    Tecnologia full LED per i fari, mentre internamente compare un display da 9,2 pollici con sistema hotspot WLAN, ingrato di viaggiare con una velocità LTE grazie alla presenza di una SIM Card

    Come è da tradizione Skoda ricchissima la dotazione di sicurezza, dal sistema di protezione dei pedoni al Rear Traffic Alert, all’immancabile Blind Spot Assist, il segnalatore degli angoli ciechi in fase di sorpasso.

    La telecamera posteriore, su di una vettura di questo livello e segmento di mercato, presente di serie, è un must.

    Completa la gamma di motorizzazioni, con propulsori che spaziano da 1 litro e 84 cavalli al 2 litri da 184 cavalli, cambio manuale a 6 marce o DSG 7 rapporti.

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie