13.4 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • TECNECOFILTRATION fa tappa ad Automechanika Francoforte

    TECNECOFILTRATION fa tappa ad Automechanika FrancoforteTECNECOFILTRATION fa tappa ad Automechanika Francoforte.

    Dopo il successo avuto durante l’ultima edizione di Autopromotec 2022, una fiera record per TECNECOFILTRATION sia per affluenza che per i riscontri positivi avuti da parte del mercato, lo specialista leccese della filtrazione è pronto per la prossima edizione di AUTOMECHANIKA Francoforte in programma dal 13 al 17 Settembre 2022dove parteciperà con un spazio espositivo nel Padiglione 3.1 – Stand E87.

    L’importanza di Automechanika Francoforte per TECNECOFILTRATION

    “Sono ormai molti anni che partecipiamo alla fiera tedesca, per noi punto di riferimento per il mercato estero. È proprio grazie alla partecipazione ad AUTOMECHANIKA Francoforte che abbiamo costruito, nel tempo, la nostra rete commerciale Export, che ci vede oggi presenti in oltre 45 Paesi tra Europa, Nord Africa, Sud Africa e Asia, grazie alla partnership con aziende distributrici di settore. AUTOMECHANIKA Francoforte è per noi  l’occasione di incontrare i nostri partner esteri, discutere con loro di persona di strategie, miglioramenti, progetti futuri e naturalmente incontrare nuovi potenziali clienti, per allargare la nostra presenza globale” – evidenzia il management aziendale.

    TECNECOFILTRATION fa tappa ad Automechanika FrancoforteTECNECOFILTRATION e le novità ad Automechanika Francoforte

    Quest’anno ad AUTOMENCHANIKA Francoforte TECNECOFILTRATION presenterà anche un’interessante novità commerciale: il nuovo Programma ATKIT, kit completi di filtro olio cambio e olio ATF. Ben 16 codici kit che rappresentano la soluzione più semplice ed immediata per la manutenzione dei cambi automatici. Ogni ATKIT è composto dal filtro cambio specifico, equipaggiato con relativa guarnizione, viti di serraggio in acciaio ed eventuali boccole + l’olio ATFTEC specifico, nel quantitativo necessario, tutto contenuto in un unico box. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie