8.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Automechanika Francoforte e l’ottimo stato di salute dell’aftermarket di Tecneco Filtration

    Automechanika Francoforte fotografa l’ottimo stato di salute dell’aftermarket di Tecneco.

    Luca Pino, direttore commerciale e marketing di Tecneco Filtration, è entusiasta di quello che è il posizionamento attuale di cui gode lo specialista della filtrazione nel post-vendita nazionale ed estero. Ce ne parla nella cornice di Automerchanika Francoforte, evidenziando che Tecneco Filtration ha espresso negli ultimi 5 anni un buon trend di crescita: segno palese di una grande vitalitá in aftermarket automotive. 

    Automechanika Francoforte ed il futuro di Tecneco Filtration

    In pentola bollono tante progettualitá. Tutte ambiziose ed importanti. Aumentare la capacitá produttiva nel 2023: è l’imperativo aziendale. Si punta a far crescere la gamma sia nel settore auto che nel settore commerciale leggero ma soprattutto ci sará  un allargamento di quelle che sono le soluzioni legate alla filtrazione industriale

    L’export di TECNECO Filtration ad Automechanika Francoforte

    “Automechanika Francoforte è per noi l’occasione di incontrare i nostri partner esteri, discutere con loro di persona di strategie, miglioramenti, progetti futuri e naturalmente incontrare nuovi potenziali clienti, per allargare la nostra presenza globale. Oltretutto l’edizione di quest’anno è la prima dopo l’emergenza pandemica e le aspettative da parte di tutti sono alte. Prevediamo infatti una presenza importante di visitatori, della quale speriamo di beneficiare anche noi nel fare nuove conoscenze e magari, perché no, stringere nuove collaborazioni in nuovi Paesi” – sottolinea Francesca Galignani, export managaer IMA di Tecneco Filtration.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie