9.5 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Meyle a tutto campo a Automechanika

    Meyle ad AutomechanikaMEYLE, produttore di pezzi di ricambio di Amburgo, si è presentato all’Automechanika di Francoforte con nuovi prodotti, innovazioni e kit di assistenza per le tre linee di prodotti MEYLE-HD, MEYLE-PD e MEYLE-ORIGINAL, nonché soluzioni personalizzate appositamente sviluppate per clienti e partner.

    Gruppo di prodotti autotelaio e sterzo

    Innovativo, attento alle risorse, senza eguali nell’aftermarket: con il kit di boccole scanalate MEYLE-HD, composto dalle boccole pre-compresse e pronte per l’installazione MEYLE-HD e da un idoneo strumento di installazione, è ora possibile sostituire le boccole dell’asse posteriore in selezionati modelli BMW della Serie 5, 6, 7 e X5. Un enorme risparmio: il kit in media costa meno di un decimo dei 2 bracci OE, che in alternativa dovrebbero sempre essere sostituiti entrambi.

    Braccio trasversale MEYLE-HD per BMW e Mini    

    Con il braccio trasversale MEYLE-HD per BMW e Mini, MEYLE presenta un braccio trasversale in alluminio MEYLE-HD con snodo intercambiabile e materiale di montaggio tecnicamente migliorato e finora senza eguali nell’Aftermarket. Rispetto al componente OE, il nuovo braccio trasversale conquista per la notevole durata, per il peso minimo e per la maggior resistenza alla corrosione.

    Gruppo di prodotti refrigerazione e filtro

    In collaborazione con HAZET, partner di strumenti di qualità, MEYLE supporta le officine con il nuovo dispositivo di lavaggio del refrigerante MEYLE-ORIGINAL, contribuendo al corretto lavaggio del circuito di raffreddamento. Con l’aiuto di acqua e aria compressa, il circuito di raffreddamento può essere pulito completamente senza prodotti chimici aggressivi e detergenti.

    Filtro abitacolo MEYLE-ORIGINAL con effetto antibatterico

    MEYLE rafforza la sua vasta gamma di filtri antiparticolato e a carboni attivi per abitacolo con una terza specifica: il nuovo filtro dell’aria per abitacolo MEYLE‑ORIGINAL offre un ulteriore strato filtrante arricchito di ioni d’argento che garantisce una funzione antibatterica e quindi la presenza di aria pulita all’interno dell’auto.

     

    Pastiglie freni MEYLE-PD di “ultima generazione”

    Quanto più una pastiglia ha un assetto sportivo, tanto meno i comuni freni presenti sul mercato tendono a stridere. Con le pastiglie dei freni MEYLE-PD “next generation” MEYLE riduce al minimo la rumorosità delle pastiglie per la performance. In totale sono state migliorate dal punto di vista tecnico 350 pastiglie freno MEYLE‑PD.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie