14.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Freccia International centra l’obiettivo Automechanika

    DI STEFANO BELFIORE

    Le nuove pompe acqua e kit catena di Freccia International esordiscono in maniera vincente nell’ultima edizione di Automechanika Francoforte. L’azienda lombarda, specializzata da oltre 20 anni nella distribuzione di componenti motore per autoautocarro e mezzi agricoli (la cui produzione è affidata alla consociata Scarpa & Colombo attiva sul mercato di settore dal lontano 1923), nel salone dell’aftermarket internazionale incassa un riscontro positivo per sue due nuove linee di prodotto immesse in aftermarket. “La composizione dei nostri kit catena – spiega  Luca Pellegatta, responsabile commerciale dell’azienda – si presenta come una delle migliori e più complete sul mercato, mentre le giranti delle nostre pompe acqua sono tra le più robuste e meglio rifinite mai presentate finora”.

    Quale resoconto è possibile stilare dalla partecipazione ad Automechanika Francoforte?

    Pompe AcquaLa fiera è risultata molto utile come sempre per il proficuo riscontro che abbiamo avuto per i nostri prodotti che ci ha permesso di confrontarci nel miglior modo con le esigenze e le aspettative dei clienti. La partecipazione e l’interesse per i nostri prodotti è stata superiore alle attese tanto che spesso abbiamo avuto lo stand talmente pieno da non riuscire purtroppo a seguire adeguatamente tutti. E questo, da una parte ci è dispiaciuto, dall’altra ci ha dato lo stimolo e la convinzione di essere sulla strada giusta. Tutta questa affluenza ci ha dato una grossa soddisfazione e daremo sicuramente riscontro a tutte le domande e le richieste che ci sono pervenute.

     

    Nell’expo tedesco, Freccia International ha puntato l’attenzione, tra le altre cose, sulle vostre  nuove linee di prodotti: pompe acqua e kit catena, già in distribuzione da un paio di mesi. Che feedback hanno ottenuto?

    Freccia InternationalIl riscontro per le due nostre nuove linee di prodotto  è stato assolutamente positivo per i clienti che hanno avuto il modo di verificare dal vivo la qualità e apprezzare la gamma. La composizione dei nostri kit catena si presenta come una delle migliori e più complete sul mercato, mentre le giranti delle nostre pompe acqua sono tra le più robuste e meglio rifinite mai presentate finora.

     

     

     

    L’azienda punta molto a rafforzare il suo raggio internazionale, mettendo sempre in evidenza il made in Italy aftermarket. Il prossimo obiettivo è planare nel mercato asiatico. In che modo?

    Freccia InternationalEsatto. Il nostro è un estremo interesse per il mercato asiatico, considerando la potenzialità e l’interesse per il made in Italy che fieramente rappresentiamo e per la qualità dei nostri prodotti. Ci muoveremo in tal senso per centrare i nostri obiettivi, essendo il marchio Freccia già ampiamente conosciuto tra i maggiori player del mondo.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie