14.7 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Eurotec, 21 anni di aftermarket!

    DI STEFANO BELFIORE

    logo eurotec21 anni compiuti proprio questo mese in qualità di distributore dei prodotti di Euroricambi nell’aftermarket italiano. Un prestigioso traguardo per Eurotec (partner storico e qualificato dell’azienda emiliana che produce componenti per cambi e differenziali perfettamente intercambiabili con i ricambi originali delle maggiori Case costruttrici)  che,  nata nel 1997, calcherà a settembre l’importante palcoscenico di Automechanika Francoforte. L’obiettivo è chiaro e preciso: far conoscere l’assoluta qualità che la rende unica. “Grazie ad uno staff qualificato –  evidenzia Giulio Montanari, responsabile vendite di Eurotec-  vogliamo migliorare tutti i nostri servizi con il supporto di tutti i nostri clienti”.

     

    Cosa presenterà quest’anno EURORICAMBI ed EUROTEC al pubblico dei professionisti di Automechanika Francoforte ?

    EurotecEurotec, distributore ufficiale di Euroricambi per il mercato Italiano da oltre 20 anni, sarà alla 25esima edizione di Automechanika Francoforte come supporto alla azienda capogruppo. Sarà un’occasione importante per i nostri clienti italiani di toccare con mano la qualità del prodotto, unico nel mondo dell’aftermarket grazie al know-how di Euroricambi.  Tantissime saranno le novità proposte da Euroricambi che vi accompagneranno per tutta la durata della kermesse tedesca, grazie alla forza del prodotto e alla competenza del suo staff: ci troverete al padiglione 6.2 Stand B92.

     

     

    Sarà eventualmente fatto un focus su determinate soluzioni e caratteristiche che rendono unica l’impresa come importante distributore italiano?

    albero secondario cambio EurotecEssere al fianco di Euroricambi significa essere al fianco di una delle migliori aziende di produzione per cambi e differenziali adattabili a tutte le più famose marche di autocarri e autobus. Vogliamo rendere protagonisti i nostri clienti, fornendo loro un prodotto tecnologicamente avanzato ed un servizio commerciale e di post-vendita che garantisca supporto ed assistenza.

     

     

     

    Quali obiettivi intende raggiungere l’azienda dalla partecipazione al salone tedesco dell’aftermarket internazionale?

    sede EurotecEurotec, in quanto concessionaria esclusiva per l’Italia dei prodotti Euroricambi, ha il principale obiettivo di far conoscere l’assoluta qualità che la rende unica. Grazie ad uno staff qualificato vogliamo migliorare tutti i nostri servizi con il supporto di tutti i nostri clienti. Proprio questo mese Eurotec ha festeggiato i suoi 21 anni di attività come distributore dei prodotti di Euroricambi nel mercato del post-vendita italiano.

    Ora come intende crescere l’azienda?

    Dopo 21 anni di attività vediamo riconosciuta con soddisfazione la nostra presenza sul mercato italiano. Di questo dobbiamo solamente ringraziare tutti i nostri clienti per la fiducia che, giorno dopo giorno, ci viene accordata. La crescita sarà dettata esclusivamente dalla volontà di migliorarci costantemente ed essere in grado di adattarci ad ogni cambiamento del mercato.

     

     

    CARTA D’IDENTITA’

    Company: Eurotec Srl

    Anno di nascita: luglio 1997

    Sede:  via Chiesaccia, 38 – Loc. Crespellano, 40053 Valsamoggia – Bologna –

    Sito web: www.eurotec-bo.it

    Chi è: concessionaria Euroricambi in esclusiva per l’ Italia

    Cosa fa: commercializza una gamma di oltre 10.000 articoli per cambio e differenziale adatti a tutte le più famose marche di autocarri e autobus quali Mercedes-Benz, ZF Transmissions, Volvo, Scania, DAF, MAN, Renault Trucks, Iveco, Eaton – Fuller, MERITOR e molti altri

    Automechanika Francoforte: Padiglione 6.2 Stand B92

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie