Continental diventa partner di dealers e officine

Automechanika 2018

Archivio >

Così Continental diventa partner di dealers e officine

Ad Automechanika incontro con la stampa: al centro dell'evento mediatico le nuove sfide del settore ricambi

Così Continental diventa partner di dealers e officineI dealers e le officine necessitano, oggi più che mai, di partner affidabili, in grado di sostenerli in vista della progressiva digitalizzazione, automazione e della crescita costante del network del mondo automotive. Un partner che possa fornire il know-how necessario sulle nuove tecnologie e che possa supportarli nei processi, aiutandoli a offrire il miglior servizio ai propri clienti.  Questo il ruolo di Continental: caratteristiche e valenza di questa mission saranno presentate ai media martedì 11 settembre ad Automechanika Francoforte (The "Agenda" room in the Forum, Level 0). L'incontro sarà tenuto da Rolf Sudmann, head of Continental's aftermarket business for drive systems, che illustrerà le sfide che il settore dei ricambi e i singoli player del segmento dovranno affrontare in futuro, spiegando anche la visione customer-oriented di Continental, al fine di modellare il futuro del mercato degli accessori.  Peter Wagner, head of aftermarket e small series segment for wear and spare parts and diagnostics di Continental, racconterà invece le soluzioni di Continental per preparare le officine e il segmento dell'aftermarket ai processi di digitalizzazione, analizzando come l'azienda promuove ogni giorno lo sviluppo della conoscenza e illustrando il portafoglio prodotti in continua espansione.

Commenta