13.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Ac Rolcar porta su la gamma Lucas Window Regulators

    DI STEFANO BELFIORE

    il CEO Manuela Castiglioni Nonostante l’incertezza che getta delle ombre sul futuro dell’aftermarket, Ac Rolcar si smarca nuovamente nel settore, lasciando ancora una volta un’impronta positiva nell’ultima edizione di Automechanika Francoforte. L’impresa torinese, specializzata da più di 30 anni nella produzione e distribuzione di alzacristalli elettrici e manuali, si è distinta di nuovo come player di comparto nella vetrina tedesca. In primo piano, nel portafoglio di soluzioni presentate, il marchio inglese Lucas. “In questo senso, la fiera – evidenzia il CEO Manuela Castiglioni (nella foto) –  si è dimostrata essere un trampolino di lancio per la nuova gamma Lucas Window Regulators.

     

     

     

     

    Qual è il bilancio di Automechanika 2018?

    Ad Automechanika Francoforte decolla il brand inglese L'edizione di Automechanika Frankfurt 2018 si è certamente riconfermata come la fiera di riferimento per il settore aftermarket anche se, abbiamo percepito un minor afflusso di pubblico all’evento in generale. Per Ac Rolcar, la fiera si è tradotta in un’esperienza positiva, che ha dato ulteriore modo di parlare dell’azienda come produttore. Come conseguenza alla limitata permanenza a Francoforte da parte dei clienti, le visite presso il nostro stand sono state perlopiù prefissate, puntuali, concrete ed orientate alla qualità del contatto.

    Quali prodotti hanno destato maggior interesse nell’expo tedesco?

    gamma Lucas  Window RegulatorsPer la prima volta in questa edizione di Automechanika Frankfurt, Ac Rolcar rappresentava una selezione dei suoi prodotti con il noto marchio inglese Lucas, in questo senso, la fiera si è dimostrata essere un trampolino di lancio per la nuova gamma “Lucas Window Regulators”

    Quale strada, a suo avviso, prenderà il post-vendita?

    Ac Rolcar porta in alto la gamma Lucas  Window RegulatorsRispetto al futuro dell’aftermarket, condividiamo i commenti di altri attori del settore, sull’incertezza generale che attraversa questo periodo e su come si evolveranno le diverse dinamiche in Europa. La tendenza delle case automobilistiche è quella di continuare l'espansione della loro presenza, anche nella parte riguardante il ricambio. Questa propensione, che fino a qualche anno fa sembrava ancora lontana e complessa nella sua organizzazione, oggi si sta concretizzando sempre più. Nonostante la permanenza di un'instabilità generale, che si esplicita nelle statistiche di settore come un trend semestrale negativo, il risultato che Ac Rolcar porta in Italia al termine dell’evento, è soddisfacente e certamente influenzerà il futuro dell'azienda in maniera positiva.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie