14.6 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • E ora anche Citroen punta sui tablet pc

    Anche le case automobilistiche non restano insensibili al fascino dei tablet pc e sviluppano nuove iniziative appositamente dedicate. E’ il caso della Citroen che per le festività regala a tutti gli appassionati "Créative Technologie", ovvero l’applicazione iPad Citroen World che sfrutta appieno la tecnologia dei dilaganti tablet touch screen per mostrare agli appassionati degli ultimi gadget tecnologici tutto il suo mondo mentre la "Citroen Survolt" farà la gioia dei più piccoli.

    L’auto elettrica della casa del doppio chevron  è infatti protagonista dell’ultimo gioco "Asphalt 6 Adrenaline", pronta così a divertire i piccoli piloti che sognano di guidare un’auto da corsa completamente elettrica.
    L’applicazione iPad Citroen World permette di interagire con tutte le novità del team Citroen Racing e del marchio francese, andando alla scoperta del patrimonio della casa automobilistica attraverso tante affascinanti immagini tratte dal suo archivio.

    Inoltre i più piccoli potranno divertirsi a colorare i loro modelli che più avranno colpito la loro immaginazione grazie a una lavagnetta virtuale, mentre i più grandi avranno la possibilità di sfogliare tutti i cataloghi della gamma in alta definizione oppure richiedere una prova su strada delle vetture.
    Ecco quindi la Citroën Survolt pronta a scattare dalla linea di partenza del nuovo gioco Asphalt 6 Adrenaline, un videogame che nelle prime versioni è stato venduto in oltre quindici

     

    milioni di esemplari, e che ancora catalizza l’attenzione di grandi e piccoli.

    E allora tutti pronti con iPad e iPhone per sfidare online fino a sei giocatori su circuiti ispirati alla realtà che si distinguono per l’alta definizione della visualizzazione e per la ricchezza di dettagli.

    28/12/2010
    repubblica.it

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie