10.9 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Valentino Rossi in Formula 1 al posto di Rosberg ?

    Nell’aria circolano tante ipotesi su chi prenderà il posto di Nico Rosberg, tra i papabili, ma non per questo, veloci come il Campione uscente, almeno sulle quattro ruote, c’è lui, il più grande Campione di sempre nella storia del motociclismo mondiale, Valentino Rossi. 

    Nico Rosberg lascia la Formula Uno , del resto, il Campione uscente aveva già diverse volte ipotizzato una sua fuga dalla F1 nel caso di vittoria del titolo mondiale, e così è stato, ma oggi, il toto scomesse è tutto per Valentino Rossi e per la chiamata da parte di Toto Wolff , team principal del Team Mercedes-McLaren .

    Secondo il nove volte Campione del mondo, provare una freccia argentata, sarebbe un mezzo tradimento per i suoi amici della Ferrari , ma dietro sua stessa ammissione, sarebbe una grandissima occasione, imperdibile anche per uno che si chiama Valentino Rossi .

    Valentino Rossi attende la chiamata di Toto Wolff , voi credete nelle favole a lieto fine? Forse meglio che il Dottore continui a farci sognare nella MotoGP , perché la stagione 2017, con il cambio di squadra di Jorge Lorenzo, ora in Ducati, si prevede avvincente !

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie