12.2 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Toyota GT86: da Vallelunga parte la prima del trofeo CUP

    E’ partito Domenica la prima tappa del GTCup 2017, il trofeo che vede la bella e divertentissima Toyota GT86.

    Un’auto dedicata a chi ama la guida sportiva, a chi vuole la doppia anima dalla propria coupé, la Toyota GT86 del resto è una vettura che non fa mistero della sua doppia anima, mansueta e sorniona fino ai 5.000 giri, sportivissima in prossimità della zona rossa del contagiri. 

    Una coupé nata per divertire e così, l’auto dedicata agli amanti delle emozioni di traverso ha un proprio trofeo, il GTCup , competizione che ha preso il via, Domenica, sul circuito di Vallelunga e che proseguirà il 15 Luglio sul circuito di Imola, il 23 Settembre a Monza ed il 14 Ottobre a Modena.

    La GTCup prevede, al fine di emozionare il pubblico, diverse modalità di esperienza alla guida, dal Trackday, che prevede una giornata in pitlane in uno dei circuiti più famosi di Italia e la possibilità di girare in pista solo per saggiare le proprie abilità di guida avvalendosi anche della telemetria, al Meeting, ovvero un salone dove ammirare a ville aperto le migliore auto sportive, grazie alla presenza dei club firmata TopGear Expo.

    Adrenalina, divertimento alla guida, urlo del motore aspirato 4 cilindri boxer da 200 cavalli, chiedere di più è praticamente impossibile!

    Marco Lasala

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie