12.2 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Renault Sport sigla una partnership con l’ Ice Driving Val Thorens

    In una delle stazioni sciistiche d’Europa più belle e suggestive, Renault Sport approda con la sua gamma di vetture sportive, pronte a far divertire gli amanti della guida sul ghiaccio.

    Val Thorens è una delle otto piste partner di Renault Sport, un circuito quello dell’Alain Prost , lungo 750 metri, immerso in una location da sogno, eletta per il terzo anno consecutivo Best Ski Resort in Europe

    In questo contesto decisamente unico, sul ghiacciodrmo di Val Thorens, gli amanti della guida sportiva e sicura, sul ghiaccio e neve, potranno cimentarsi, alla guida di vetture Renault Sport , in derapate, guide veloci e corsi organizzati dalla scuole Ice Driving Val Thorens

    Ad incendiare gli animi, ci saranno le potenti e adrenaliniche Renault Clio R.S. e Twingo GT , entrambe equipaggiate con pneumatici chiodati Continental.

    Secondo Eric Bernard, Direttore Commerciale di Renault Sport Cars, la presenza delle loro vetture sul circuito Alain Prost è prestigio e divertimento, sul ghiaccio è possibile mettere alla prova le proprie abilità di guida, grazie alla presenza degli istruttori che formeranno i piloti, facendoli acquisire nuove tecniche di guida e riflessi giusti, per una sicurezza totale in caso di guida sulla neve. 

    Per Olivier Pignon, Direttore del Circuito Ice Driving Val Thorens, la Renault Sport vanta una storia prestigiosa ed attuale, l’utilizzo di vetture quali Clio R.S. e Twingo GT , permetterà ai clienti un divertimento assoluto ed una completa formazione per il controllo della guida e sicurezza stradale.

    a cura di Marco Lasala

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie